ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, dolore e commozione per la scomparsa della giovane Francesca

L'infermiera sconfitta dalla malattia: il cordoglio del sindaco

Giulianova. Lascia un esempio di coraggio, generosità e dolcezza, Francesca Flamminii, la giovane giuliese scomparsa oggi, 28 dicembre, dopo una lunga malattia.

Francesca, infermiera al Torrette di Ancona, aveva 32anni.
Ai genitori Mariano e Donatella, alla sorella Marianna, alla famiglia, il Sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale si stringono con un abbraccio affettuoso, che vuol essere quello dell’intera comunità giuliese.
Allegra, ottimista, instancabile nel servizio agli altri, Francesca è stata, ed è ancora, un punto di riferimento per i ragazzi Scout di Giulianova a cui è rimasta vicina sempre, senza cedimenti. L’amore è stato più forte del male che l’ ha colpita.
“ Per la città è un giorno molto triste – dice il Sindaco Jwan Costantini – La luce della Pace, accesa da una settimana in municipio e donata dal Gruppo Scout, racconta e diffonde da oggi, nel suo brillare, la testimonianza di bontà, fede e bellezza che Francesca ci ha lasciato”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.