ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Sant’Omero, si profila una sfida a due: Luzii-Ciprietti

Sayonara Tortoreto

Sant’Omero. Si profila una sfida alle elezioni comunali a Sant’Omero dell’8 e 9 giugno prossimi. A meno di una settimana dal termine ultimo per la presentazione delle liste (ore 12 di sabato 11 maggio), l’offerta elettorale sembra essere legata a due opzioni, come accaduto nelle precedenti due tornate.

 

Da una parte c’è il progetto Sant’Omero che vogliamo, con il sindaco Andrea Luzii, che corre per il terzo mandato. La lista è oramai quasi definita e nell’assetto pensato trovano spazio diversi amministratori uscenti. La sfidante, con ogni probabilità, sarà Nadia Ciprietti, attuale consigliera di minoranza, e presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia.

Se Luzii ha ufficializzato, da tempo, la sua candidatura (sarà la terza dopo la recente riforma legislativa), la Ciprietti ancora non lo ha fatto, ma gli scenari sembrano abbastanza definiti in questo frangente. Non trovano, invece, conferme al momento l’ipotesi di una terza lista legata al cosiddetto mondo socialista, sempre molto presente a Sant’Omero, che non si riconoscerebbe in nessuno dei due scenari. Al momento questa ipotesi, però, stenta a prendere forma.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio