ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Campli calcio, stagione da incorniciare: Campionato e Coppa Abruzzo

Sabato 10 maggio la grande festa in piazza

Una stagione storica quella del Campli Calcio, che conquista prima il campionato di Seconda Categoria e poi la Coppa Abruzzo. Un trionfo da record per la squadra biancorossa, che ha dominato in tutte le competizioni a cui ha partecipato: 27 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.

 

Per festeggiare il “double”, la società teramana organizza la festa in Piazza San Francesco a Campli, sabato 10 maggio dalle 19.00 in poi. Tutti invitati per celebrare dunque la promozione in Prima Categoria e la conquista della Coppa ai danni del Montesilvano, battuto 2-0 in finale.

Il Campli Calcio (nato dieci anni fa con Francesco D’Isidoro) raggiunge così il punto più alto della sua storia e l’attuale presidente Francesco Marinari commenta così: “Abbiamo raggiunto due traguardi importanti e i meriti vanno al mister Tiziano Di Giuseppantonio e al suo staff. Poi va detto che la squadra è stata fantastica, sempre unita e concentrata in ogni partita. La società ha lavorato duramente sotto tutti i punti di vista (in campo e fuori) per raggiungere questi due obiettivi. Per questo voglio ringraziare tutti i componenti di questo gruppo per il lavoro svolto e le energie spese.

Ci sono stati dei momenti in cui il Campli ha avuto dei cali e dei problemi di gestione, soprattutto quando ci sono state le dimissioni del vecchio direttore sportivo. Ma sono del parere che in una società tutti sono fondamentali ma nessuno è indispensabile e se si lavora per il bene della società si possono superare tutti gli ostacoli come abbiamo fatto noi. Durante le stagioni ci sono dei momenti negativi per tutte le società ma noi fortunatamente li abbiamo superati con successo. Da quando ho deciso di prendere in mano la società ho dato tutto me stesso e ho fatto un importante sforzo economico pur di centrare la promozione in Prima Categoria.

Così è stato, anche se il percorso non è stato semplice. Poi la Coppa Abruzzo è stata la ciliegina sulla torta. Per il Campli, giocare la Prima Categoria è molto importante perché si tratta di un palcoscenico di rilievo e ci andremo a confrontare con società ricche di storia e blasone. Lavoreremo per fare una rosa degna della salvezza e non ci tireremo indietro se arriveranno i play off. Ora vi aspettiamo sabato 10 maggio per festeggiare tutti insieme.”

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.