ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Assemblea pubblica sulla sicurezza. Siamo Alba: ascolto e proposta

Incontro con la cittadinanza alla stazione dei treni

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Un momento di riflessione, confronto e presa di coscienza che per la zona della stazione ferroviria bisogna ancora fare molto.

E’ questo il giudizio che arriva dal gruppo consiliare di Siamo Alba che ieri sera, 20 ottobre, ha organizzato un’assemblea pubblica sul tema della sicurezza nel bar della stazione dei treni.

“Di fronte ai problemi del quartiere e di tutto il centro storico di viale della Vittoria e piazza IV Novembre, non si può più rimanere indifferenti”, si legge in una nota.
Le istituzioni non sembrano percepire la gravità della situazione ed anche ognuno di noi, nel piccolo, dovrà prendere coscienza che il tempo sta scadendo e far sentire la propria voce”.

Le idee e il confronto. “Nell’incontro è emerso che il degrado e la microcriminalità si combattono migliorando il decoro della città ed al momento nessun intervento è previsto per il quartiere”, la posizione di Siamo Alba.
L’effetto di questo stato di “lasciar correre” genera per questa città un futuro segnato da una profonda crisi regressiva.
Sul tema della sicurezza ci associamo al malumore dei cittadini che vivono in “𝗯𝗮𝗿𝗿𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮” i quali chiedono per il territorio risposte celeri ed atti concreti.
Il Gruppo Siamo Alba sta investendo le proprie risorse di idee e di tempo per proporre soluzioni così come ieri sera abbiamo fatto di fronte ai cittadini e questo lavoro continueremo a farlo nelle sedi istituzionali.
E’ certo però che l’unione ed i numeri fanno la forza per far capire a chi non vuol ascoltare che non promuoviamo battaglie politiche fine a se stesse perché crediamo fermamente nel nostro programma ed in coerenza con lo stesso, proporremo solizioni e pretenderemo, da chi amministra la città, risposte in tempi brevi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio