Alba Adriatica, droga per giovanissimi: perquisizione domiciliare dei carabinieri
Arrestato un uomo: aveva hashish ed eroina

Alba Adriatica. Sono stati alcuni genitori, preoccupati per la sorte dei propri figli, a far partire l’indagine.
La sua abitazione, sulla scorta di segnalazioni e appostamenti, era diventato un punto di ritrovo per giovanissimi, che facevano la spola per acquistare stupefacente.
I carabinieri del nucleo operativo di Alba Adriatica, in collaborazione con i colleghi della stazione di Martinsicuro, hanno arrestato un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I carabinieri, già da tempo, avevano monitorato la dimora dell’uomo dove erano stati segnalati, anche da alcuni genitori del posto in pena per i loro figli, strani movimenti di persone per lo più giovani che recevano in quel posto.
Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 settembre, i militari hanno deciso di intervenire all’interno dell’abitazione, dopo aver notato gli strani movimenti.
L’uomo, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di 15 grammi di eroina e 5 di hashish, che ha cercato di nascondere alla vista dei militari. Oltre al materiale per la pesatura e confezionamento delle dosi.
Lo spacciatore, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa delle decisioni della magistratura.