ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, marocchini verso il rimpatrio: l’amministrazione ringrazia le forze dell’ordine

Tortoreto. L’amministrazione comunale di Tortoreto, a nome di tutta la cittadinanza, intende ringraziare le autorità competenti e tutte le forze dell’ordine per aver provveduto alla procedura di rimpatrio dei due cittadini marocchini che, negli scorsi giorni, “avevano tenuto condotte lesive della nostra comunità – a dichiararlo è il Sindaco Domenico Piccioni.

“Un ringraziamento particolare va al Questore di Teramo Dott. Pasquale Sorgonà, ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, a tutte le forze dell’ordine e ad i vari soggetti che hanno collaborato all’intervento risolutivo di una situazione così delicata.

 

A seguito di alcuni episodi verificatisi nel centro storico, infatti, le autorità competenti hanno avviato le procedure di verifica della posizione dei soggetti coinvolti, rilevando diversi precedenti penali nonché la carenza di titolo di permanenza nel territorio Italiano. All’esito di tale procedura, il Questore ne ha disposto il trattenimento in attesa del rimpatrio.

 

“La sinergia con la Questura e le forze dell’ordine conferma la massima attenzione alla sicurezza di Tortoreto e dei suoi cittadini – ha commentato il Sindaco Domenico Piccioni. “Un fenomeno episodico e circoscritto non corrisponde affatto alla rappresentazione di una situazione diffusa di degrado che qualcuno ha voluto rappresentare sulla stampa. Al contrario, la realtà è quella di un territorio in cui le eventuali criticità vengono prontamente affrontate, grazie a un lavoro costante di prevenzione e controllo svolto con le forze dell’ordine e le strutture competenti”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.