ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, la “piccola” Emma selezionata per le finali dei giochi matematici

Martinsicuro. Una piccola mente, brillante, alle finali dei giochi matematici della Bocconi. E’ quella della piccola Emma Di Francesco, alunna della classe quinta B dell’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini” – plesso “Cesare Battisti”, che è stata selezionata per partecipare alle finali dei Giochi matematici della Bocconi, che si terranno il prossimo 10 maggio a Milano.

 

Emma è una ragazzina dall’intelligenza vivace e profonda, dotata di un innato talento per la matematica. Sempre riflessiva e precisa, affronta anche le sfide più complesse con grande determinazione e una sorprendente capacità di gestire le emozioni, anche sotto pressione. La sua partecipazione alla prestigiosa competizione nazionale è motivo di orgoglio per l’intera comunità scolastica e cittadina.

“Emma è un esempio di come la passione per il sapere e l’impegno possano portare lontano, anche a soli dieci anni», dichiara Caterina Carrozza, sua insegnante di matematica, che ne ha seguito con entusiasmo il percorso. «Siamo tutti emozionati per questa straordinaria opportunità, e faremo il tifo per lei!”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.