
E’ stato svelato a Mantova il calendario 2025/26 del campionato di serie B, che comincerà nel fine settimana del 22-23 agosto e si concluderà il 10 maggio.
Nella cerimonia svoltasi a Palazzo Te, il presidente della Lega serie B, Paolo Bedin, ha ricordato che “anche nella sua 94/a edizione, la serie B porta con sé tre valori: equilibrio, imprevedibilità e il forte legame che c’è tra le squadre e le città.
Il Pescara neopromosso di Vivarini esordirà in casa contro il Cesena. Poi la prima trasferta a Mantova.
La stagione regolare si chiuderà tra l’8 e il 10 maggio, per poi passare a play-off e play out con le modalità attualmente in vigore per promozione e retrocessione.
In campo anche a Santo Stefano e a Pasquetta, mentre le soste dettate dal calendario Fifa saranno 4 e 5 i turni infrasettimanali: 30 settembre, 28 ottobre, 10 febbraio, 3 marzo e 17 marzo.
IL CALENDARIO DEL PESCARA
GIRONE DI ANDATA)
Pescara-Cesena; Mantova-Pescara; Pescara-Venezia; Pescara-Empoli; Modena-Pescara; Pescara-Sud Tirol; Sampdoria-Pescara; Pescara-Carrarese; Virtus Entella-Pescara; Pescara-Avellino; Palermo-Pescara; Pescara-Monza; Catanzaro-Pescara; Pescara-Padova; Bari-Pescara; Pescara-Frosinone; Pescara-Reggiana; Spezia-Pescara; Juve Stabia-Pescara
GIRONE DI RITORNO
Pescara-Modena; Monza-Pescara; Pescara-Mantova; Cesena-Pescara; Pescara-Catanzaro; Avellino-Pescara; Venezia-Pescara; Pescara-Palermo; Frosinone-Pescara; Pescara-Bari; Sud Tirol-Pescara; Pescara-Virtus Entella; Empoli-Pescara; Reggiana-Pescara; Pescara-Sampdoria; Carrarese-Pescara; Pescara-Juve Stabia; Padova-Pescara; Pescara-Spezia