ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Due piscine e una palestra per il nuovo impianto sportivo comunale di Manoppello

Manoppello. Sorgerà in un’area ai confini con Brecciarola la piscina comunale di Manoppello: due vasche, una semi-olimpionica e una più piccola per i bambini, una palestra al piano superiore, un’area bar-ristoro e spazi per servizi.

Il Comune, tra gli assegnatari delle risorse del bando regionale per la rigenerazione urbana, avrà a disposizione 2.020.000 di euro di fondi della Regione Abruzzo.

“Finalmente diamo concretezza a un sogno: dotando la nostra città – afferma il sindaco Giorgio De Luca – di un impianto natatorio moderno, efficiente, energeticamente autosufficiente e soprattutto utile per i residenti e per il territorio. L’importante finanziamento che arriva dalla Regione ci permetterà di realizzare un’opera sui cui il Comune punta da tempo e per la quale sono stati previsti in bilancio 2.150 milioni di euro”.

Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è stato redatto dall’ufficio tecnico comunale, coordinato dal responsabile, Nando Di Rosa, per un importo di 4.630.000 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.