ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pallavolo serie B, Tortoreto si sblocca: vittoria autoritaria con Marsciano FOTO

La capolista cade al palazzetto di via Napoli: primo successo per le gialloblù

Tortoreto. La Viva Volley si sblocca: centra il primo successo in stagione (serie B2/G). Una vittoria netta per le gialloblù, capaci di schiantare con un perentorio 3-0 le umbre del Marsciano (25-22, 25-16, 25-19) e di mettere all’incasso un successo da tre punti.

Serviva una prova di carattere, ma anche di qualità, per Tortoreto. E il sestetto di Chiovini, che progressivamente sta riassorbendo tutti malanni e acciacchi di inizio stagione, sforna una prova inappuntabile: fatta di applicazione in tutti i fondamentali. Attenzione in difesa, ma anche grande efficacia in attacco: elemento che nelle prime tre uscite stagionali aveva funzionato ad intermittenza.

E a essere sinceri, l’equilibrio nel punteggio, e nel gioco, tra Tortoreto (solo un punto dopo 3 gare) e la prima della classe fino ad oggi, si misura solo nella prima frazione, vinta dalle adriatiche 25-22. Da lì in avanti la squadra di casa sembra definitivamente sbloccarsi e mettere all’incasso un successo prezioso, in poco più di 90minuti di gioco, che ha un valore superiore ai tre punti.

Giornata iniziata con la presa di posizione dell’Armata Gialloblù, che ha disertato il primo set per sensibilizzare il resto del pubblico di casa su alcune “incomprensioni” nate nella giornata di esordio. Poi i tifosi sono saliti sugli spalti, assicurando il solito sostegno.

Prossimo impegno sabato 8 novembre (ore 18) a Cervia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.