
Domani è in programma il primo turno di Coppa Italia con il Diavolo che riceverà alle ore 16 il Notaresco allo stadio Bonolis, primo match ufficiale per i biancorossi mentre per i rossoblù sarà il secondo impegno dopo aver eliminato domenica scorsa il Giulianova dalla competizione.
Out Pietrantonio in casa Teramo, assente anche Sereni per squalifica oltre a Borgarello, anche lui fermo per infortunio.
Il Notaresco ritroverà invece Infantino per il match del Bonolis, attaccante rimasto fermo per alcune settimane per un problema muscolare e ora tornato a disposizione. Resta in dubbio la presenza del capitano Formiconi, uscito anzitempo domenica dal match contro il Giulianova: il difensore si è sottoposto a ecografia nelle scorse ore e sarà decisiva la rifinitura odierna per capire se sarà presente o meno. Roberto Vagnoni non potrà contare su Belli e Pierantozzi.
Il Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia aprirà invece le porte per la prima volta dopo i lavori domani sera (20.30) per il derby tra L’Aquila e Chieti. In casa rossoblù, si va verso la conferma di un attacco con Banegas, Di Renzo e Sparacello e dubbio su chi affiancherà Buchel a centrocampo tra Mantini e Zampa. Sponda Chieti invece Busatto non è al meglio e probabilmente non verrà rischiato. Non ci sarà Guerriero per squalifica, con Allessi titolare nel ruolo di esterno basso a sinistra. In ballottaggio Pracek e De Luca sull’altro versante. Recuperato Ceccarelli.
Come previsto da regolamento, si andrà ai rigori in caso di parità al termine dei 90’ e chi vince andrà ai trentaduesimi del prossimo 8 ottobre.
Dopo essere uscito dalla coppa, il Giulianova sarà invece domani a Recanati per un allenamento congiunto alle ore 15.