ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Arezzo Equestrian Centre, il Circolo Ippico Abruzzese di Chieti Scalo si piazza al 6° posto

Arezzo. Nel Saggio Nazionale Delle Scuole che ha visto ben 60 squadre partecipanti l’A.S.D. Circolo Ippico ABRUZZESE (Scuola Federale Nazionale dal 1962) di CHIETI SCALO si è piazzata al 6° posto in classifica generale. La squadra guidata da Daniela DI BERNARDO e Ludovico PISCIONE è composta da Giorgia DI NUNZIO su Clonkeen Martha, Benedetta LUCIANI su Scintilla, da Giulia Maria FRANCIONI su Totò, Eleonora PETRIZZI su Mordicchio.

Nel Campionato Nazionale delle Scuole che ha visto ben 20 squadre partecipanti l’A.S.D. Circolo Ippico ABRUZZESE formata da Daniele MONACO su Jack 2nd, Sara PETRIZZI su Dubai Tournerie, Vittoria DI SCIASCIO su Acquarius e Marisa DIODATI su Bolero, si è piazzata all’8° posto in classifica generale.

Inoltre nella classifica della sola prova di CROSS COUNTRY del Saggio Nazionale delle Scuole il C.I. ABRUZZESE si piazzato al 3° posto in classifica su 60 squadre partecipanti.

E ‘da segnalare il 7° posto in classifica su 75 partenti nella Classifica Individuale Finale di Sara PETRIZZI su Dubai Tournerie nella prova di Cross Country del Campionato Nazionale delle Scuole.

Anche Giulia Maria FRANCIONI in sella a Totò, nella classifica Finale Individuale, si è posizionata al 2° posto in classifica su 276 partenti. Si ricorda che le prove del Saggio Nazionale delle Scuole, Presentazione, Carosello, Dressage, Cross Country e Salto Ostacoli oltre alla valenza tecnica del risultato, sono categorie valutate da Giudici su Assetto, Posizione e Gestione del cavallo e/o pony.

Si fa presente che anche quest’anno l’A.S.D. Circolo Ippico ABRUZZESE è risultato il migliore delle Scuole Federali Sport Equestri Abruzzesi presenti alla manifestazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.