ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Truffa sfociata in rapina, feriti 2 anziani a Popoli: presi gli autori

Popoli. Lo scorso luglio, i carabinieri della Compagnia di Popoli erano intervenuti in via Galileo Galilei, a Popoli , a seguito di una truffa ai danni di due anziani coniugi, degenerata poi in rapina impropria.

Un giovane, spacciandosi per Carabiniere in borghese, si era introdotto nell’abitazione, sottraendo gioielli e oggetti preziosi. Per garantirsi la fuga ha poi aggredito le vittime, che hanno riportato lievi lesioni.

L’immediato intervento dei militari e la successiva attività investigativa hanno consentito di raccogliere in breve tempo importanti riscontri. Grazie all’analisi puntuale delle immagini di videosorveglianza e alla ricostruzione dei movimenti di un’autovettura sospetta, gli investigatori sono riusciti ora a individuare la rete di noleggi e sub-noleggi utilizzata per agevolare il reato.

Le successive indagini, hanno portato all’identificazione dei presunti autori della truffa-rapina: un 37 enne ed un 20enne, entrambi di origine Campana, già noti alle forze dell’ordine, che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.