ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Riaperto l’ufficio postale “assaltato” di Pescara Colli

Pescara. Ha riaperto ieri, nella sua sede abituale di via di Sotto, l’ufficio postale di Pescara Colli.

Sono terminati, infatti, gli interventi per ripristinare le condizioni di agibilità e la completa funzionalità a seguito di un assalto con ordigno esplosivo che, la scorsa primaveraw aveva distrutto l’ATM Postamat e provocato ingenti danni all’interno della sede.

Nell’ambito dei lavori, in particolare, si è proceduto alla completa ristrutturazione degli ambienti, al rifacimento delle controsoffittature, alla sostituzione degli impianti danneggiati e all’installazione di nuovi arredi e nuove vetrate.

L’ufficio postale di via di Sotto a Pescara è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 12.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione della clientela quattro sportelli e una sala consulenza. Da un punto di vista della sicurezza, la sede è dotata di un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso collegato con la Security Room di Roma, operativa 24 ore su 24 in attività di controllo e vigilanza dei siti aziendali, che consente di monitorare possibili intrusioni nei locali e all’occorrenza intervenire con l’attivazione dei sistemi di allarme e con la richiesta di pronto intervento delle forze dell’ordine. Inoltre, il sistema antirapina “roller cash” gestisce per ogni postazione una cassaforte ad apertura temporizzata consentendo di mettere in sicurezza il contante al termine di ogni operazione a sportello.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.