ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Palestra comunale di Manoppello: interventi sugli spogliatoi

Manoppello. Proseguono secondo cronoprogramma i lavori di riqualificazione della palestra comunale del centro storico di Manoppello.

L’intervento, che prevede opere di sistemazione della struttura sia all’interno (rifacimento della pavimentazione, realizzazione di servizi per le persone con disabilità e di pareti e soffitto fonoassorbenti, adeguamento della tribuna) che all’esterno, è realizzato grazie ad un finanziamento di 150.000 euro del Fondo Sviluppo e Coesione di cui il Comune di Manoppello è assegnatario, a cui si aggiungono ulteriori 67.500 euro di risorse comunali impegnate mediante un mutuo con il Credito Sportivo.

“In questi giorni l’impresa è sta lavorando alla sistemazione e riqualificazione dell’area spogliatoi – ha spiegato l’assessore all’Istruzione e allo Sport Roberto Cavallo –. A seguire si procederà con gli altri interventi su tribune, pavimentazione, pareti, soffitto e sull’area esterna, con l’obiettivo di completare l’intervento in tempo per l’avvio del nuovo anno scolastico. Al termine dei lavori, consegneremo alla comunità scolastica e alle associazioni sportive un impianto rinnovato, più sicuro, accessibile e funzionale, in grado di rispondere in modo adeguato alle esigenze di chi lo vive quotidianamente”.

“La riqualificazione della palestra del centro storico di Manoppello è un intervento strategico per la nostra comunità – ha dichiarato il sindaco Giorgio De Luca –. Non si tratta solo di un’opera di manutenzione, ma di un investimento concreto sul benessere delle giovani generazioni e sul valore dello sport come strumento di inclusione e crescita. Restituiremo ai manoppellesi uno spazio moderno, bello e all’altezza delle esigenze sempre crescenti dell’istituto scolastico e delle associazioni sportive del territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.