ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

A Isola del Gran Sasso il precetto natalizio interforze

La celebrazione

Nella serata di ieri in Isola Del Gran Sasso D’Italia presso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata nellasuggestiva Chiesa Antica il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri Monsignore Lorenzo Leuzzi, ha celebrato il Precetto Natalizio Interforze. La funzione religiosa è stata concelebrata dal Cappellano della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise don Claudio Recchiuti e dai Frati Passionisti con il Rettore del Santuario Padre Raffaele De Fulvio.

Alla celebrazione hanno preso parte le autorità Provinciali, i vertici delle Forze di Polizia, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma nonché alcunisindaci dei Comuni della provincia teramana.

La liturgia è stata animata dal Coro dei Carabinieri Forestali.

Oltre alle donne e uomini in uniforme che operano nella provincia di Teramo erano presenti alcuni familiari di servitori dello stato che sono stati “Vittime del Dovere, e i ragazzi della associazione “Rurabilandia”.

A Margine della celebrazione il prefetto della provincia di Teramo Fabrizio Stelo, nel ricordare che oramai da tre anni il precetto interforze viene celebrato in modo itinerante e che ha toccato vari comuni della provincia teramana, ha voluto esternare un  sentito “Grazie” alle donne e uomini in divisa che ogni giorno con il loro silenzioso servizio si adoperano senza riserve a favore dei cittadini di questa provincia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.