co inceneritore
- 
	
			Teramo  Co-inceneritore a Casoli di Atri: cittadini fanno ricorso straordinario al Presidente della RepubblicaLe cittadine e i cittadini residenti nella località Stracca di Casoli di Atri, uniti, hanno depositato ricorso straordinario al Presidente… 
- 
	
			Teramo  Co-inceneritore a Casoli di Atri, petizione online raccoglie oltre mille firmeLa petizione lanciata su Change.org per chiedere ai Comuni di Atri e Pineto misure concrete contro la realizzazione di un… 
- 
	
			Teramo  Co inceneritore di Atri: Fratelli d’Italia a sostegno del ComuneFratelli d’Italia Pineto ribadisce con fermezza la propria contrarietà alla realizzazione del co inceneritore a Casoli di Atri e conferma… 
- 
	
			Teramo  No al co-inceneritore”: Marta Illuminati interviene al consiglio comunale ad AtriAtri. No al co-inceneritore, Sì a un’economia sostenibile che faccia perno sulla ricerca e sulle energie green. Così Marta Illuminati,… 
- 
	
			Teramo  Trivelle e co-inceneritore: Sinistra Italia annuncia battagliaTrivelle e area marina protetta. “E’ una contraddizione, che si continui a dare il via libera alle trivellazioni in mare,… 
- 
	
			Teramo  Atri, impianto di co-inceneritore: “I comuni interessati devono fare squadra”Atri. Apprendiamo con grande preoccupazione dell’approvazione, da parte della Regione Abruzzo, per la realizzazione di un co-inceneritore di una ditta… 
- 
	
			Teramo  Co-inceneritore ad Atri: chiesto consiglio comunale straordinarioTeramo. “Mercoledì 5 febbraio è arrivata la decisione della Regione Abruzzo riguardo alla proposta di realizzazione di un co-inceneritore presso… 
- 
	
			Teramo  Co-inceneritore a Casoli, Prospettiva Atri: “Disponibili a difendere il nostro territorio”Atri. “La recente sentenza del T.A.R. Abruzzo – L’Aquila, Sez. I, del 7 gennaio 2025, n. 12, ha riportato al… 
- 
	
			Teramo  Inceneritore a Casoli di Atri? “Incendio Kemipol campanello d’allarme”Roseto degli Abruzzi. “L’incendio scoppiato ieri presso lo stabilimento Kemipol ha riportato all’attenzione della cittadinanza i rischi connessi alla presenza… 
- 
	
			Teramo  No al co-inceneritore: comitati, associazioni e amministratori animano il corteo a Casoli di AtriIn tanti alla manifestazione per dire no alla realizzazione del co-inceneritore nella zona industriale di Casoli di Atri. Questa mattina… 
