Nel panorama sempre più competitivo delle spedizioni e della logistica, GLS (General Logistics Systems) si afferma da anni come leader nel settore dei trasporti espresso, offrendo un servizio preciso, puntuale e su misura per privati, aziende e professionisti.
Presente capillarmente su tutto il territorio italiano e con una rete estesa in tutta Europa, GLS combina efficienza e innovazione, con l’obiettivo di garantire consegne rapide e sicure, mantenendo al centro del proprio operato la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
Tecnologia al servizio della consegna
Grazie a sistemi di tracciamento avanzati, app intuitive e soluzioni flessibili, GLS permette a clienti e destinatari di seguire in tempo reale ogni spedizione. L’introduzione di servizi personalizzati come la consegna su appuntamento, i punti di ritiro Parcel Shop e la possibilità di modificare l’orario o l’indirizzo della consegna, ha reso l’esperienza ancora più semplice e accessibile.
Sostenibilità e responsabilità
GLS non guarda solo alla velocità, ma anche all’ambiente. Con il programma ThinkGreen, l’azienda si impegna concretamente per ridurre l’impatto ambientale del trasporto, investendo in flotte a basse emissioni, ottimizzazione dei percorsi e infrastrutture sostenibili.
Vicini al cliente, ovunque
Che si tratti di una piccola impresa che spedisce in provincia o di una grande azienda con partner internazionali, GLS è in grado di offrire soluzioni logistiche flessibili ed efficienti, grazie a una rete affidabile e professionale.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234