ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Giustizia e sicurezza, non solo parole: anche in Abruzzo l’iniziativa estiva di Fratelli d’Italia

Parte ufficialmente domani, sabato 2 agosto, anche in Abruzzo l’iniziativa estiva di Fratelli d’Italia intitolata “Giustizia e Sicurezza, non solo parole”, promossa su scala nazionale dal partito.

 

L’appuntamento è fissato per le ore 10:00 a Pescara, nei pressi della Nave di Cascella, dove, in contemporanea con altre regioni d’Italia, si terrà la presentazione dell’edizione 2025 della Enigmistica Tricolore, alla presenza dei parlamentari e dei dirigenti abruzzesi di Fratelli d’Italia. “La campagna – spiega il coordinatore regionale e senatore Etelwardo Sigismondi – accompagnerà l’intero mese di agosto e vedrà l’impegno della struttura del partito nell’organizzare gazebo informativi su tutto il territorio regionale, con una particolare attenzione alle località turistiche.

L’obiettivo – prosegue il Senatore – è duplice: da un lato incontrare i cittadini per illustrare le importanti riforme istituzionali e le azioni messe in campo dal governo Meloni e, dall’altro, distribuire il nostro ormai tradizionale Cruciverba Tricolore, che in questi anni è diventato uno strumento simpatico ed efficace per raccontare il lavoro svolto da Fratelli d’Italia nelle istituzioni. Anche quest’estate – conclude Sigismondi – Fratelli d’Italia non si fermerà ma continuerà a essere presente nelle piazze, sulle spiagge e nei luoghi di villeggiatura, perché il rapporto diretto con i cittadini è per noi imprescindibile”. Così, il coordinatore regionale Abruzzo di Fratelli d’Italia, sen. Etelwardo Sigismondi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.