ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Abruzzo

Consegna dei doni di Natale nelle carceri abruzzesi

Abruzzo. Ha preso avvio nella giornata di ieri, 15 dicembre, la consegna dei doni natalizi da parte dell’Avv. Monia Scalera, Garante per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, nelle Case Circondariali della Regione Abruzzo, grazie alle donazioni effettuate da privati cittadini e realtà del territorio che hanno voluto offrire un segno concreto di vicinanza al mondo penitenziario.

 

La prima consegna si è svolta presso la Casa Circondariale di Avezzano, dove i doni, offerti dalla Sezione Soci Coop Marsica, nella persona di Claudia Mattioli, sono stati destinati alle persone detenute e a tutto il personale che opera quotidianamente all’interno dell’istituto.

L’iniziativa rappresenta un segno di attenzione e vicinanza in un periodo particolarmente significativo dell’anno, contribuendo a valorizzare il clima di rispetto e collaborazione all’interno degli istituti penitenziari.

Un ringraziamento particolare va alla Direttrice della Casa Circondariale di Avezzano, Dott.ssa Maria Celeste D’Orazio e alla Dott.ssa Claudia Mattioli, della Sezione Soci Coop Marsica per la disponibilità e la collaborazione dimostrate.

La distribuzione dei doni proseguirà nei prossimi giorni anche negli altri istituti penitenziari del territorio regionale.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.