
Sant’Egidio alla Vibrata. Era quasi arrivata a casa. Mancavano poche centinaia di metri in una strada percorsa mille volte.
Stava tornando nella sua abitazione di Paolantonio Adelina Reginelli, la commessa di 50 anni, di Sant’Egidio alla Vibrata morta la sera di carnevale dopo essere finita con la sua auto (una Nissan Qashqai) contro un albero in via Indipendenza. La donna pare che stesse facendo rientro a casa dopo aver assistito alla sfilata dai carri nel centro di Sant’Egidio.
Tanta commozione, anche sui social, per la scomparsa di una donna sempre solare. Adelina, che lavorava come commessa in un centro commerciale di Ascoli, lascia due figlie.
Autopsia.
Stamane, dopo una ricognizione cadaverica effettuata all’obitorio dell’ospedale di Teramo, il pm Stefano Giovagnoni, titolare dell’inchiesta, ha disposto l’autopsia che si terrà nella giornata di venerdì e nelle prossime ore sarà affidato l’incarico.
La procura vuole capire bene cosa sia accaduto. Il Suv condotto dalla donna, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica,è uscito di strada, sulla parte opposta della carreggiata, in via Indipendenza, nella strada che collega Sant’Egidio a Paolantonio,
finendo la sua corsa contro un grosso albero.



