ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Notaresco, striscione contro il sindaco. Di Gianvittorio: grande amarezza

Notaresco. Uno striscione affisso in uno dei cartelli stradali che avvisano della delimitazione del Comune per commentare, in chiave decisamente critica e non solo, il recente passaggio del sindaco, Toni Di Gianvittorio, alla formazione politica del generale Roberto Vannacci.

E lo stesso sindaco, sui social, non ha nascosto la sua amarezza per l’accaduto.

“Non tanto per me, ma per quello che questo gesto dice del clima che qualcuno vorrebbe creare a Notaresco”, scrive Di Gianvittorio.
“Le parole scritte fanno male, perché non sono confronto né critica, sono solo rabbia buttata addosso a un paese intero. Rabbia anonima, urlata, vigliacca.
Fare il sindaco significa metterci la faccia ogni giorno, prendersi responsabilità, fare scelte difficili, anche sbagliare. Accetto il dissenso, lo ascolto, lo rispetto. Ma non accetto che l’odio e l’insulto diventino linguaggio normale.
Notaresco è molto più di questo.
È una comunità fatta di persone che lavorano, che discutono, che non sempre la pensano allo stesso modo ma che sanno riconoscersi rispetto.
Io non mi faccio intimidire.
Continuerò a fare il mio dovere con la stessa serietà di sempre, perché l’odio non costruisce nulla, mentre il rispetto sì”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.