ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Corropoli, revoca di Roberta Grilli: Fratelli d’Italia chiede chiarimenti e un ripensamento

Il partito a livello provinciale parla di decisione affrettata senza motivazioni politiche e amministrative

Corropoli. Una decisione affrettata, priva di una reale motivazione politica-amministrativa, ragione per la quale si chiede un ripensamento. E nel tempo stesso di chiede un incontro anche con l’unica forza politica che sostiene l’amministrazione civica, ossia Fratelli d’Italia, guidata a livello locale propria dall’assessora Roberta Grilli.

Rischia di creare un caso politico, non certo circoscritto alla solo realtà cittadina, l’epurazione di Roberta Grilli, estromessa dalla giunta comunale, nel giorni scorsi, dal sindaco Dantino Vallese. Vicenda con epilogo sorprendente, che però non è rimasta confinata, al momento, alle semplici questioni cittadine.
Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, infatti, nelle ultime ore, ha scritto al sindaco di Corropoli, Dantino Vallese, chiedendo spiegazioni sull’allontanamento dalla giunta della Grilli, seconda tra i più votati alle comunali del 2024, con quasi 600 preferenze.
Fratelli d’Italia chiede di conoscere la motivazione reale che avrebbe fatto venir meno il rapporto fiduciario, che poi ha generato il provvedimento di deroga.
E poi c’è una chiosa politica di non poco conto. Visto che Roberta Grilli è l’unico segretario politico cittadino a Corropoli, ed essendo Fratelli d’Italia l’unico partito riconosciuto ne territorio di Corropoli, che sostiene l’amministrazione Vallese, lo stesso partito chiede di sapere con chi tale decisione sia stata valutata e quali forze politiche l’hanno avallata?”.
In pratica, Fratelli d’Italia chiede di fare chiarezza su una vicenda che non sembra avere ragioni politiche e nemmeno amministrative.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.