ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Fermati con arsenale da scasso durante i furti sulla Strada Parco: denunciati in 3 a Montesilvano

Montesilvano I carabinieri di Montesilvano, hanno fermato ed identificati un 60enne, un 51enne e un 32enne, tutti di origini albanese, domiciliati nei paesi adiacenti, poiché trovati in possesso di vari attrezzi da scasso.

In particolare i tre soggetti sono stai fermati il 16 dicembre scorso, proprio nelle ore in cui sono stati registrati alcuni furti avvenuti nella zona della strada parco e nelle vie limitrofe. Gli stessi, controllati a bordo della loro automobile, sono stati trovati in possesso di vari arnesi da scasso, guanti, forbici, cacciaviti, tenaglia, coltello multiuso, tutto sottoposto a sequestro.

Sono tuttora in corso le verifiche e l’incrocio dei dati che sono stati acquisiti, anche attraverso alcuni video registrati da telecamere private, collocate nei pressi delle abitazioni dei residenti nella zona interessata dai furti.

Sulla scorta degli elementi investigativi raccolti, i tre soggetti sono stati accompagnati presso il Comando Compagnia Carabinieri di Montesilvano e denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara per porto d’armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.