ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Le Naiadi: “Coinvolgere Università e Camera di Commercio per il rilancio”

Pescara. “L’attuale situazione dell’impianto sportivo de Le Naiadi risulta affannosa sia per le associazioni sportive che ne usufruiscono che per l’utenza privata. La struttura stessa avrebbe inoltre bisogno di un’importante ristrutturazione. Prendersi cura di questo magnifico tempio dello sport è non solo doveroso ma anche utile e indispensabile”.

A dirlo è Adamo Scurti, capogruppo di Noi Moderati al consiglio comunale di Pescara, pertanto, voce di maggioranza in contrasto con la linea del centrodestra che sta gestendo il rilancio del centro sportivo.

“Dare nuovo vigore alla struttura necessita di grande coraggio ma l’attuale situazione sociale richiama i rappresentanti della politica ad avere maggiore attenzione verso altri ambiti che necessitano di bisogni primari”, aggiunge Scurti, che, come delegato provinciale CONI  e Presidente regionale USACLI-APS, rilancia: “Da tempo la mia proposta, già formulata e riproposta qualche giorno fa in commissione Sport del comune di Pescara, è quella di mettere insieme più soggetti che a mio avviso hanno competenze e risorse per poter continuare a dare dignità a quel luogo. Ad esempio, oltre alla Regione Abruzzo che ne è proprietaria, la gestione potrebbe avvalersi del sostegno del Comune di Pescara, della Camera di Commercio, dell’Università, delle federazioni sportive, oltre che di altri enti d’ambito”.

“Solo attraverso una pluralità di soggetti questa meravigliosa struttura potrà tornare ad erogare servizi utili al benessere della collettività continuando a lustrare la nostra regione dandole nuova dignità”, conclude Scurti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.