Impianti Prati di Tivo e Prato Selva, “udienza di dicembre sarà decisiva”
Il commento del presidente D’Angelo sulla sentenza

“Prendo atto con soddisfazione della decisione della Corte d’Appello che in seduta collegiale non ha confermato il provvedimento rilasciato questa estate dal giudice monocratico – dichiara il presidente della Provincia di Teramo, Camillo D’Angelo – Questa volta nel contraddittorio delle parti si è tornati a confermare la sentenza di primo grado”.
”Al di là degli ineludibili aspetti giuridici di una vicenda che risulta incomprensibile alla maggior parte dei cittadini rimane il fatto che occorrerà attendere il giudizio di merito, il 16 dicembre: una data spartiacque dalla quale, bisogna dirlo con serietà, non si può prescindere prima di assumere una qualsiasi decisione. E su questo la Provincia rimane assolutamente ferma e convinta di quanto già detto in occasione della nomina dei nuovi liquidatori: non si tratta di trovare piccoli aggiustamenti, bisogna cambiare completamente registro e approccio a tutta la materia riguardante il turismo della montagna che non è solo Prati di Tivo ma anche Prato Selva”.
E ancora: “Bisogna liquidare i debitori e GST e trovare una formula di gestione di tipo altamente professionale e imprenditoriale, duratura nel tempo. A noi Enti spetta il compito di costruire la cornice progettuale, il sostegno alla promozione turistica, il rafforzamento istituzionale all’interno del quadro regionale. Ora, nelle more del giudizio di merito, valuteremo con la GST e gli altri soci i passi necessari per consentire la riapertura degli impianti”.