ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Centinaia di confezioni di cibo rubato ritrovate dalla polizia a Rancitelli

Pescara. La Polizia di Pescara, questa mattina, ha recuperato un ingente quantitativo di merce rubata.

In particolare, le Volanti, a seguito di una segnalazione riguardante la presenza di materiale sospetto, pervenuta sul numero di emergenza 112, hanno effettuato un controllo nell’area comune posta tra due immobili siti in zona Rancitelli.

Gli agenti, immediatamente, hanno notato in tale area la presenza di svariati scatoloni contenenti generi alimentari. I poliziotti, insospettiti, hanno approfondito la ricerca rinvenendo, occultati in un sottoscala, numerose confezioni della stessa merce, il tutto riconducibile ad un noto marchio di generi alimentari.

I successivi accertamenti hanno permesso di riscontrare che quanto rinvenuto, costituito da quasi 700 confezioni di generi alimentari dal valore di oltre 1000 euro, era custodito all’interno di in furgone rubato in nottata in provincia di Chieti e rinvenuto, nella mattinata di oggi, privo del suo carico, nelle vicinanze del luogo in cui è stata recuperata la merce.

Gli agenti hanno inoltre avviato indagini immediate, che hanno portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 35enne, accusato del reato di furto aggravato.

Quanto rinvenuto è stato restituito agli aventi diritto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.