ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Oltre 2 chili di droga in casa e 7mila euro in tasca: arrestati 1 uomo e 2 minorenni a Pescara

Pescara. La polizia di Pescara ha arrestato, durante un controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, 3 persone, tra cui due minori.

La scorsa settimana, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara hanno notato due giovani uscire da un palazzo nel quartiere Zanni, di cui uno minorenne, allontanandosi frettolosamente una volta in strada e con fare circospetto.
Gli agenti, quindi, hanno deciso di procedere al loro controllo, chiedendo il rinforzo anche degli equipaggi delle Volanti. I sospetti dei poliziotti sono stati confermati quando, dopo aver fermato i due soggetti, hanno trovato uno di loro in possesso di quasi tre panetti di hashish e denaro contante: nella tracolla, il 17 enne aveva la grossa quantità di droga e poco meno di 7mila euro in contanti.

Gli agenti hanno deciso di proseguire con gli accertamenti, individuando rapidamente l’appartamento dal quale i giovani erano usciti, immaginando che in casa potesse esserci altra sostanza stupefacente. Entrati nell’appartamento, infatti, sono stati rintracciati un 38enne e un altro 17enne, gli agenti, avvalendosi anche dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno rinvenuto quasi 2 chili di hashish, suddivisi in panetti, oltre a un bilancino e materiale per il confezionamento.

Al termine degli accertamenti, il maggiorenne 38enne , il 17enne trovato in casa e il minore rintracciato sotto lo stabile sono stati arrestati. I due minori sono stati condotti rispettivamente presso il CPA di L’Aquila e Roma mentre il maggiorenne è stato associato presso la locale casa circondariale di Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.