ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Un etto di hashish nel freezer: arrestato a Pescara

Pescara. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara, nella tarda mattinata di venerdì hanno pedinato e fermato due commercianti del litorale pescarese.

I due individui, erano stati attenzionati nell’ambito della “movida” pescarese: un 40enne, già censito in Banca Dati in uso alle forze di polizia, e un 39enne incensurato.

I due, alla vista dei militari, hanno provato ad allontanarsi ma sono stati immediatamente fermati e, sin da subito, alla richiesta di esibire i loro documenti, sono apparsi piuttosto nervosi. A quel punto, considerato il comportamento ambiguo, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale che ha dato esito negativo. Una successiva perquisizione domiciliare, invece, ha permesso di rinvenire, occultati all’interno del freezer, un panetto di circa 100 grammi di hashish, e all’interno di un mobile della camera da letto circa 8 grammi, in diversi involucri, della stessa sostanza stupefacente.

Al termine degli accertamenti, il 40enne è stato tratto in arresto in regime di detenzione domiciliare e il 39enne denunciato a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Le indagini proseguiranno per accertare dettagli sulla provenienza e la destinazione dello stupefacente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.