Torna “Sport sotto le Stelle”: 150 attività in vetrina VIDEO
Appuntamento a Teramo sabato 13 settembre dalle 18

Sabato 13 settembre dalle 18 torna “Sport sotto le Stelle”, storica manifestazione di Teramo che, per la sedicesima edizione, metterà in vetrina tante attività sportive.
Saranno 150 associazioni per l’esattezza, che animeranno il centro storico della città e le vie limitrofe. Questa mattina la conferenza di presentazione con il promotore Guido Campana e l’amministrazione comunale, oltre ad alcuni atleti delle varie discipline.
Sabato pomeriggio il via a un evento che vedrà anche la partecipazione di Serena Di Fabio, campionessa europea under 18 di maratona (classe 2007), oltre a tanta musica tra l’altro con il premio Nino Dale e la Compagnia dei Folli, teatro ed artisti di strada, ad aprire i “lavori”.
“Sport sotto le Stelle” è un appuntamento che si rinnova anche nel ricordo dell’indimenticabile Mimmo Sciamanna, anima della manifestazione, e che quest’anno vede anche la celebrazione di un’intitolazione speciale a Tiberio Cianciotta: sempre vicino ai giovani come giornalista e come sportivo, a lui sarà intitolata il piazzale antistante il campo Acquaviva. Questa mattina il ricordo e la commozione dei figli, Stefano e Fabrizio, cresciuti nel quartiere Gammarana e con un ricordo del papà (“Ma noi lo chiamavamo sempre Tiberio”) sempre vivo. L’intitolazione si terrà sabato mattina alle ore 10.30.