
Sant’Omero. Nella sala polifunzionale del Comune di Sant’Omero si è esibita oggi, 14 dicembre, la Banda del Corpo Nazionale dei vigili del fuoco in un concerto musicale di grande rilievo: evento inserito nel calendario degli eventi previso dall’amministrazione comunale.
Spettacolo che ha offerto al pubblico un momento musicale di straordinaria qualità.
L’evento è stato promosso dall’amministrazione comunale di Sant’Omero, in sinergia con il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Teramo e ha riscosso un grande successo di pubblico, con i cittadini che hanno affollato la Sala polifunzionale tributando alla Banda scroscianti applausi. Si è trattato di un’occasione speciale per vivere l’atmosfera delle festività natalizie attraverso la musica di una delle formazioni bandistiche più apprezzate del Paese.
Il Sindaco Andrea Luzii e il Comandante Del Gallo hanno espresso la loro soddisfazione per il successo dell’evento, che ha visto la partecipazione delle massime autorità civili e militari e hanno rivolto i loro auguri a tutti i presenti e un plauso al Maestro Di Martile e a tutti i componenti della Banda per lo spettacolo e le emozioni offerti.



