ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, entra le vivo il Festival del libro per bambini e ragazzi: gli appuntamenti

Sant’Omero. La terza edizione del “Festival del libro per bambini e ragazzi” organizzata dal Comune e dalla Biblioteca Comunale “Gabriele D’Annunzio” di Sant’Omero entra nel vivo.

 

Oltre agli incontri con gli autori, organizzati in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Nereto – Sant’Omero – Torano Nuovo per gli alunni della Scuola Primaria, sono in programma diverse iniziative al fine di infondere l’amore per il libro e per la lettura nei giovanissimi. Venerdì 23 maggio dalle ore 16.30 si terrà a Palazzo Dauri, sede della biblioteca comunale, un laboratorio per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a cura di Giordana Galli, affermata illustratrice per l’infanzia che disegnerà i personaggi delle fiabe più note.

Sabato 24 maggio alle ore 16.30 la biblioteca ospiterà Paola Cipriani, insegnante e volontaria LaAV con il suo Kamishibai – il teatro dei racconti (prenotazioni al 349/7594945) A concludere il festival, lo spettacolo teatrale “Nonni”, che si terrà domenica 25 maggio alle ore 21.00 presso la Sala Polifunzionale del Comune di Sant’Omero.

Lo spettacolo per famiglie ha come interpreti Cinzia Delbò e Laura Margherita Di Marco; la regia è della Compagnia dei Merli Bianchi, che con Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ha curato all’interno del festival l’importante incontro, particolarmente apprezzato, con Evelin Costa in occasione della Giornata della Legalità. Tutti gli incontri sono gratuiti; per info si prega di telefonare al 349/7594945.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.