ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Sant’Omero, divieto di dimora in tutta la provincia per l’uomo che blocca i mezzi della Tua

Sant’Omero. Divieto di dimora in provincia di Teramo nei confronti del marocchino, 60enne, che gravita in Val Vibrata e che nel corso delle ultime settimane si è reso protagonista di vari episodi, anche bloccando il percorso dei mezzi della Tua.

I carabinieri della stazione di Nereto, in applicazione di un provvedimento giudiziario, hanno notificato l’ordinanza all’uomo in seguito ad una serie di violazioni delle prescrizioni che erano state imposte, accertate e segnalate dagli stessi militari.

Il provvedimento si collega a un episodio avvenuto nei giorni scorsi a Sant’Omero, dove i carabinieri erano intervenuti su richiesta dell’autista di un bus della Tua in servizio sulla tratta Alba Adriatica-Ascoli Piceno. In quella circostanza, l’uomo, in stato di ubriachezza, aveva creato disordini a bordo e successivamente bloccato il mezzo impedendone la ripartenza, fino a opporre resistenza all’intervento dei militari. Comparso davanti al Tribunale di Teramo, l’arresto era sato convalidato e l’uomo rimesso in libertà con la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Ora c’è il divieto di dimora nella provincia di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.