Sant’Omero, divieto di dimora in tutta la provincia per l’uomo che blocca i mezzi della Tua

Sant’Omero. Divieto di dimora in provincia di Teramo nei confronti del marocchino, 60enne, che gravita in Val Vibrata e che nel corso delle ultime settimane si è reso protagonista di vari episodi, anche bloccando il percorso dei mezzi della Tua.
I carabinieri della stazione di Nereto, in applicazione di un provvedimento giudiziario, hanno notificato l’ordinanza all’uomo in seguito ad una serie di violazioni delle prescrizioni che erano state imposte, accertate e segnalate dagli stessi militari.
Il provvedimento si collega a un episodio avvenuto nei giorni scorsi a Sant’Omero, dove i carabinieri erano intervenuti su richiesta dell’autista di un bus della Tua in servizio sulla tratta Alba Adriatica-Ascoli Piceno. In quella circostanza, l’uomo, in stato di ubriachezza, aveva creato disordini a bordo e successivamente bloccato il mezzo impedendone la ripartenza, fino a opporre resistenza all’intervento dei militari. Comparso davanti al Tribunale di Teramo, l’arresto era sato convalidato e l’uomo rimesso in libertà con la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Ora c’è il divieto di dimora nella provincia di Teramo.



