ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, la biblioteca civica torna all’orario regolare con aperture pomeridiane

Roseto. La Biblioteca Civica di Roseto degli Abruzzi annuncia il ritorno al suo orario regolare, ripristinando un servizio a pieno regime per la comunità e per gli studenti. I nuovi orari sono: dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 17:00 (orario continuato); sabato: dalle 9:00 alle 13:00; domenica: chiuso.

 

La riapertura completa segna la fine di un primo periodo di apertura parziale (solo la mattina) a seguito della riconsegna dei lavori di manutenzione straordinaria e la conseguente riapertura al pubblico del 16 luglio. Lavori che non solo hanno risolto annose problematiche della biblioteca comunale, ma hanno anche contribuito a rendere gli spazi più moderni, funzionali e gradevoli per tutti gli utenti, soprattutto i giovani che frequentano la struttura.

Nel frattempo, l’Ente ha affidato, tramite determina, anche il servizio necessario per avviare la fase di riordino e catalogazione del vasto patrimonio librario della Civica Biblioteca. Un affidamento che, inoltre, permetterà di dotare il personale di strumenti di lavoro utili alla gestione del patrimonio stesso, garantendo maggiore efficienza e un migliore servizio agli utenti.

“Siamo felici di poter riaccogliere i nostri concittadini e i nostri studenti in biblioteca con un orario completo e stabile – affermano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore alla Cultura Francesco Luciani – Questo passo rappresenta un importante ritorno alla normalità e alla piena funzionalità della nostra biblioteca, che è un punto di riferimento fondamentale per lo studio, la lettura e la formazione. Un luogo sul quale continuiamo ad investire con convinzione”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.