ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, guasto impianto termico: slitta il rientro a scuola del distaccamento del liceo Saffo

Roseto. Il Sindaco Mario Nugnes ha disposto la sospensione delle attività didattiche e la conseguente chiusura, per la data odierna, 7 gennaio, dei locali del distaccamento del Polo Liceale Statale “Saffo”, situati nel plesso scolastico di via Milli (primo e secondo piano).

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un grave guasto all’impianto termico, che non consente di garantire condizioni ambientali idonee allo svolgimento delle attività scolastiche, a tutela della salute e della sicurezza di studenti e personale.

Gli uffici comunali competenti hanno già attivato le procedure per il ripristino dell’impianto. Seguiranno tempestivi aggiornamenti in merito alla riapertura dei locali.

PROROGATA LA CHIUSURA ANCHE PER DOMANI 8 GENNAIO

“Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 3 del 7 gennaio 2026, il Sindaco Mario Nugnes ha disposto la proroga della chiusura del plesso scolastico di Via Milli per la giornata di domani, giovedì 8 gennaio 2026, a causa del persistente malfunzionamento dell’impianto termico.
La chiusura riguarda:
– i locali del distaccamento del Polo Liceale Statale “Saffo”, situati al primo e secondo piano dell’edificio;
– ⁠i locali della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Roseto 1, ubicati al piano terra del medesimo plesso.
Gli uffici comunali competenti hanno comunicato che gli interventi di ripristino dell’impianto termico potranno essere effettuati nella mattinata dell’8 gennaio 2026, in relazione ai tempi tecnici necessari per l’approvvigionamento del materiale occorrente”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.