ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Castelli, il Pd ringrazia il sindaco dimissionario Seca

Castelli. Il Partito Democratico provinciale di Teramo esprime profondo dispiacere per le dimissioni del sindaco Rinaldo Seca, presentate a seguito della difficile situazione politica che ha interessato l’amministrazione comunale di Castelli nell’ultimo periodo, in particolare dopo le dimissioni ultime di due consiglieri comunali.

Comprendiamo la complessità della vicenda, segnata prima dalle improvvise dimissioni di due componenti del consiglio comunale e, successivamente, dalla scelta del sindaco di rassegnare le proprie dimissioni insieme a tre consiglieri di maggioranza e due di minoranza.

Rinaldo Seca, giovane sindaco del Partito Democratico, ha guidato la comunità di Castelli dieci anni affrontando fasi straordinarie e complesse, come la pandemia da Covid-19 e il sisma, trovandosi nel corso del secondo mandato a gestire anche crescenti difficoltà all’interno della maggioranza. Nonostante gli sforzi compiuti in queste ore dal partito per favorire un ripensamento e ricomporre il quadro politico in vista delle imminenti elezioni, la decisione di procedere con le dimissioni è stata purtroppo confermata.

Prendiamo atto di questa evoluzione con rammarico, nel rispetto delle scelte individuali e delle responsabilità che ciascuno è chiamato ad assumersi.

“L’impegno del Partito Democratico e del centrosinistra non verrà meno in vista delle imminenti elezioni amministrative”, spiega il segretario Dem, Robert Verrocchio.

“Continueremo a lavorare con pazienza, umiltà e senso di responsabilità per il bene dei cittadini di Castelli e di una comunità che custodisce uno dei patrimoni artistici e culturali più importanti dell’intera provincia.

Ancora un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni da Rinaldo Seca e tutta l’amministrazione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.