
Roseto. I carabinieri hanno arrestato un giovane di Roseto degli Abruzzi. L’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione dei militari, nel contesto di un servizio mirato, è scattata in località Borsacchio, con la perquisizione del giovane trovato in possesso delle sostanze.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 4 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche 10 panetti, da un chilogrammo ciascuno, di sostanza verosimilmente stupefacente (hashish) che, tuttavia, sottoposta a narcotest dava esito incerto, motivo per il quale saranno effettuati ulteriori accertamenti per verificarne l’esatta natura.
Il giovane questa mattina è comparso davanti al GIP del Tribunale di Teramo che dopo aver convalidato l’arresto ha applicato al giovane la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roseto degli Abruzzi.



