ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Roseto, fermato un giovane con cocaina e hashish

Roseto. I carabinieri hanno arrestato un giovane di Roseto degli Abruzzi. L’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei militari, nel contesto di un servizio mirato, è scattata in località Borsacchio, con la perquisizione del giovane trovato in possesso delle sostanze.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 4 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche 10 panetti, da un chilogrammo ciascuno, di sostanza verosimilmente stupefacente (hashish) che, tuttavia, sottoposta a narcotest dava esito incerto, motivo per il quale saranno effettuati ulteriori accertamenti per verificarne l’esatta natura.

Il giovane questa mattina è comparso davanti al GIP del Tribunale di Teramo che dopo aver convalidato l’arresto ha applicato al giovane la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roseto degli Abruzzi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.