ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rita Ettorre nel nuovo Cda di Tua: “Rappresenterà le istanze del territorio”

Abruzzo. Nelle ultime ore si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della Tua, la società unica del trasporto pubblico in Abruzzo.

Tra i componenti della nuova governance c’è anche Rita Ettorre, che ha diffuso una nota al riguardo.

“Con profondo senso di responsabilità, accolgo la nomina a consigliere del Consiglio di Amministrazione di TUA Abruzzo, società strategica per il sistema della mobilità regionale”, dice.
“È un incarico che assumo con determinazione, impegno e visione, consapevole dell’importanza che il trasporto pubblico riveste per la coesione territoriale, la sostenibilità ambientale e il diritto alla mobilità dei cittadini abruzzesi.

Voglio esprimere un sentito ringraziamento al Segretario Regionale di Forza Italia, On. Nazario Pagano, al Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, al Capogruppo in Consiglio Regionale Emiliano Di Matteo e a tutti i vertici regionali del partito, per la fiducia e il sostegno che hanno voluto riservarmi.

Desidero inoltre valorizzare lo straordinario lavoro svolto dal Presidente Gabriele De Angelis e dall’interno Consiglio nel corso della passata consiliatura. Grazie alla loro guida e al loro impegno, TUA ha compiuto importanti passi avanti in termini di efficienza, innovazione e affidabilità del servizio.

L’auspicio è quello di proseguire il percorso avviato, lavorando con determinazione per rendere la società sempre più performante, moderna e vicina alle esigenze dei cittadini.
Il mio contributo sarà orientato a rappresentare le istanze del territorio abruzzese e di quello teramano, promuovendo scelte concrete e lungimiranti per rafforzare l’offerta e la qualità del servizio pubblico, nel rispetto della missione che TUA incarna per l’Abruzzo”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.