ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rinnovato il direttivo della Croce Bianca Teramo

Con Marino Oliverii alla guida

Teramo. A seguito delle elezioni di luglio 2025, si è ricostituito il Consiglio Direttivo Generale della P.A. Croce Bianca Teramo ODV (con sedi a Teramo, Montorio al V., Isola del G.S., Cellino A. e Crognaleto).

Alla guida dell’associazione è stato nominato Marino Oliverii.

Il nuovo presidente, ingegnere e volontario da oltre venticinque anni in Croce Bianca, si avvarrà della collaborazione, col ruolo di vice-presidente, di Gabriele Di Ermenegildo e succede all’avvocato Camillo Graziano, che rimarrà comunque in direttivo.

Completano il consiglio Annalisa Baldassarre (responsabile della sede di Cellino A.) Diana Borrelli, Jacopo Canulli, Lilio Di Bartolomeo (responsabile della sede di Isola del G.S.), Emilia Di Centa, Carmela Di Tommaso (referente della sede di Crognaleto), Luigi Di Giammarco (responsabile della sede di Montorio al V.), Lorenzo Poeta (responsabile della sede di Teramo).

“La sfida che mi attende” – afferma il presidente Oliverii – “è complessa ma avvincente. Ho la certezza di ereditare una situazione associativa solida e ben strutturata, frutto dell’impegno e della dedizione di chi mi ha preceduto. Il nuovo Direttivo è composto in parte da volontari esperti e in parte da innesti più giovani che, con entusiasmo e disponibilità, hanno scelto di mettere le proprie energie al servizio dell’associazione. Il nostro percorso sarà caratterizzato da una duplice direzione: da un lato la continuità delle attività e della presenza sui nostri territori, dall’altro la crescita collettiva dei volontari responsabili che hanno deciso di intraprendere questo cammino. Ringrazio il Dott. Giancarlo Speca, precursore della defibrillazione precoce in Italia e papà della Croce Bianca, che ha confermato la sua piena disponibilità per l’associazione continuando a rivestire i ruoli di Direttore Sanitario e Presidente del collegio dei Probi Viri.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.