ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Piano triennale e bilancio non corrispondo, Lattanzi (Mosciano Domani): regole non rispettate

Mosciano Sant’Angelo. “Il piano triennale ed il bilancio non corrispondono. Lo avevo detto mesi fa e ieri sera, di fatto, lo ha ammesso anche il sindaco Galiffi”. Con queste parole, Luca Lattanzi sintetizza quanto avvenuto nel consiglio comunale di lunedì a Mosciano Sant’Angelo.

 

“La maggioranza aveva bollato come non vere le mie obiezioni e aveva tirato dritto. Ora che anche il sindaco ha affermato che il piano triennale ed il bilancio non coincidono, spero che qualcuno si renda conto di aver votato un bilancio falsato su cui auspico che la corte dei conti e la procura della Repubblica facciano i dovuti approfondimenti” sottolinea Lattanzi che denuncia l’irregolarità dell’intero agire amministrativo moscianese in questi ultimi mesi. “In consiglio comunale, Galiffi si trincera sempre dietro il rispetto delle regole e dei regolamenti.

Chissà se ora avrà il buon senso di ammettere che la sua amministrazione sta operando fuori da ogni canone legale, visto che il bilancio di previsione approvato non è conforme ai più elementari canoni della pubblica amministrazione. Se avesse un briciolo di amor proprio, vista la sua quarantennale esperienza politica, dovrebbe ammettere l’errore e rassegnare le dimissioni o quanto meno sollevare dall’incarico il suo assessore al bilancio che non ha vigilato sulla correttezza delle carte” continua Lattanzi.

“Purtroppo sono certo che ciò non accadrà e che il sindaco dall’alto delle sue certezze proseguirà nell’incarico pur non avendo rispettato le regole. Chiedo, pertanto, un formale intervento di sua eccellenza il Prefetto di Teramo, affinché verifichi lo stato delle cose e prenda i necessari provvedimenti” conclude il consigliere di Mosciano Domani.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.