ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Notte di mare e di poesia al Museo delle Armi Antiche di Martinsicuro

Domenica 13 luglio alle ore 21:00, il cortile del Museo delle Armi Antiche di Martinsicuro si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per l’evento “Notte di mare e di poesia”, nell’ambito del programma culturale “Historia Magistra Vitae – V Memorial Nino Torquati”.

 

Una serata densa di emozioni, dedicata al fascino del mare e alla potenza evocativa della parola poetica, che vedrà la partecipazione dello scrittore Galileo Ferraresi, il quale affronterà il tema della navigazione nel mondo antico, aprendo una riflessione storica e immaginifica che farà da sfondo all’intero incontro.

Ad arricchire l’evento, le poesie di Franco Cucco, Enrico Maria Marcelli, Franco Bruni e Leonard Cannelli (noto con lo pseudonimo Mournin-Lyy), interpretate dal vivo sulle note dei brani musicali eseguiti al pianoforte dalla Maestra Sara Torquati, che regalerà al pubblico un accompagnamento musicale raffinato ed evocativo.

L’arte visiva avrà il suo spazio grazie alle esposizioni dei giovani artisti Riccardo Diciolla e Vanessa Poliandri, le cui opere pittoriche aggiungeranno un tocco di colore e creatività alla serata.

A condurre e presentare l’incontro sarà il pittore Leonardo Carapucci.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.