La Lisciani Teramo conferma Domenico Panella
Ancora biancorosso il giocatore cresciuto nel settore giovanile

La Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare la conferma di Domenico Panella nel roster della prima squadra per la stagione 2025/2026.
Classe 2004, Panella rappresenta uno dei talenti cresciuti nel settore giovanile.
Dopo una stagione da protagonista con l’Under 19, nella scorsa annata ha fatto il salto tra i “grandi”, risultando stabilmente a disposizione in ogni gara della prima squadra. Il suo percorso testimonia l’impegno del club nel valorizzare i giovani e creare un’identità forte e radicata nel territorio. Giocatore duttile, con caratteristiche da pivot moderno, Domenico ha saputo guadagnarsi la fiducia dello staff tecnico grazie alla sua dedizione, alla crescita continua e alla capacità di integrarsi con il gruppo.
Queste le sue prime parole alle conferma: “Sono onorato di continuare questa avventura con questa squadra. Il primo anno in serie B mi ha dato emozioni forti, ma allo stesso tempo mi ha lasciato anche tante esperienze ed insegnamenti, tutto grazie a coloro che mi hanno sempre sostenuto e mi sono stati accanto. Sono convinto che anche questa nuova stagione ci regalerà tante soddisfazioni. Spero di continuare a crescere sia come persona che come atleta e di poter dare il mio contributo. Bisognerà ripartire dall’entusiasmo e l’impegno dimostrato la scorsa stagione, nonostante le varie difficoltà. Siamo una squadra forte, ma soprattutto un gruppo affiatato. Abbiamo le carte in regola per ottenere ottimi risultati anche quest’anno”.