
Mosciano. Giovedì 31 luglio in piazza Saliceti si terrà, a partire dalle ore 21:00 con ingresso gratuito, l’atteso concerto della band romana degli Zero Assoluto appuntamento clou dell’estate moscianese. Il “Summer Tour 2025” ha finora portato il duo formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi in giro per l’Italia per uno spettacolo in cui ripercorrono una carriera lunga ben venticinque anni e segnata da grandi successi come “Per dimenticare”, “Svegliarsi la mattina”, “Semplicemente” e “Sei parte di me”.
“In un calendario estivo ricco di eventi e che ha cercato, anche grazie alla fattiva collaborazione di Pro Loco, associazioni e quant’altro, di venire incontro ai gusti di tutti tra musica, spettacoli, intrattenimento, cultura e momenti per i più piccoli il concerto degli Zero Assoluto rappresenta la vera e propria “ciliegina sulla torta” che animerà il cuore del centro storico moscianese” sottolineano il Sindaco di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi e l’Assessore alle Manifestazioni Donatella Cordone. “Infatti già dalla presentazione, lo scorso mese di giugno, del calendario degli eventi estivi abbiamo ricevuto numerosi contatti e richieste di informazioni, a testimonianza del grande amore che il pubblico abruzzese riserva al duo romano che, per anni, è stato in cima alle classifiche italiane”.
“Con l’approssimarsi poi della data del “Summer Tour 2025” cresce l’attesa tra i fan degli Zero Assoluto visto anche l’enorme successo di pubblico e di critica che sta facendo registrare in giro per l’Italia il ritorno sul palco dei due cantanti romani” concludono gli amministratori moscianesi. “Stiamo lavorando per limare gli ultimi dettagli e farci trovare pronti per ospitare il concerto, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e siamo certi che l’evento porterà a Mosciano tantissima gente per una serata di bella musica e di festa”.