
Martinsicuro. Domenica 4 maggio 2025 il quartiere Anfiteatro di Martinsicuro ha celebrato con entusiasmo il primo Pranzo di Primavera della sua storia.
L’evento, promosso e organizzato dal Presidente Emanuel Coccia insieme al suo affiatato direttivo, ha riscosso un grande successo, trasformandosi in una vera festa di comunità.
Numerose le personalità presenti, a testimonianza dell’importanza dell’iniziativa per il territorio. Tra gli ospiti il Sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni, il Presidente del Consiglio Comunale Umberto Tassoni, i Consiglieri Comunali Giuseppina Camaioni, Alessandro Casmirri e Giuseppe Capriotti. Hanno preso parte anche il Parroco di Martinsicuro Don Anselmo Fulgenzi, il Priore della Confraternita di San Gabriele dell’Addolorata Amedeo Testasecca, il Priore della Confraternita della Madonna del Suffragio Guerrino Reganatini, la Presidente del Museo delle Armi Sara Torquati, la Presidente dell’associazione MartinVilla Michelle Censori e il Vicepresidente del Quartiere Santa Rita Stefano Di Felice.
“Questo pranzo – dichiara il Presidente del Quartiere Emanuel Coccia – è l’emblema del senso di comunità che anima il nostro quartiere. Siamo orgogliosi di vedere tanta partecipazione e affetto. Questi momenti sono fondamentali per rafforzare i legami tra le persone e valorizzare il nostro territorio. Mi auguro che questo sia solo il primo di una lunga serie di Pranzi di Primavera, dato che è il primo in assoluto organizzato nel nostro Quartiere Anfiteatro”.
Il successo della giornata lascia ben sperare per il futuro: l’energia, la collaborazione e il senso di appartenenza dimostrati sono le fondamenta su cui costruire tante altre occasioni di incontro e crescita per l’intera comunità di Martinsicuro.