ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, la rassegna brindisi letterari ospita Alcide Pierantozzi

Martinsicuro. Domani, venerdì 19 dicembre alle ore 18.45, terzo incontro per i Brindisi Letterari a Martinsicuro (Biblioteca Comunale in via Aldo Moro).

Verrà presentato il nuovo romanzo di Alcide Pierantozzi Lo sbilico (Einaudi). Cosa accade quando la realtà si smaglia, e lascia entrare l’allucinazione? Quando la paura ti avvinghia e si accorcia il respiro? Quando l’unico modo che hai per stare al mondo è vivere su un precipizio, nello «sbilico» delle cose? Alcide Pierantozzi si è immerso in quel precipizio, e ne è uscito stringendo tra le mani un libro unico, letterario e ossessivo, capace di raccontarci per la prima volta in modo crudo e vero, da dentro, un male che è di molti.

Una storia di una potenza disarmante, che urtica e lenisce insieme, e che una volta iniziata pretende di essere letta fino all’ultima parola. O bevuta fino all’ultima goccia, come una medicina.
Dialoga con l’autore Valeria Di Felice.
A seguire aperitivo offerto ai lettori.
Brindisi letterari è una rassegna di libri all’insegna della convivialità e della passione per i libri organizzata dal Comune di Martinsicuro Biblioteca e Cultura, in collaborazione con la Di Felice Edizioni e la libreria Ubik di Villa Rosa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.