ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Fratelli d’Italia Sant’Egidio: “Auspichiamo anche Marilena Rossi in consiglio regionale”

La presidente provinciale potrebbe rientrare per surroga

Sayonara Tortoreto

“Il 25 settembre 2022 e il 10 marzo 2024 sono due date che lasceranno un segno indelebile nella nostra memoria. La prima perché ha dato il via ad un governo guidato da Giorgia Meloni, primo presidente del Consiglio donna della storia repubblicana.  La seconda è altresì storica, per la riconferma del secondo mandato al presidente  della Regione Abruzzo, Marco Marsilio”.

A dirlo Il presidente di circolo di Sant’Egidio di Fratelli d’Italia, Altero Iannetti.

“Mai nella storia dell’Abruzzo un governatore era stato rieletto per due mandati consecutivi. Come direttivo del locale circolo siamo orgogliosi che la comunità di Sant’Egidio alla Vibrata abbia accordato una fiducia ampia a Fratelli d’Italia facendo dello stesso il primo partito della città.  Per questo non ci resta che ringraziare i 1176 elettori santegidiesi che hanno votato “Fratelli d’Italia” e nello stesso tempo facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al presidente Marco Marsilio e ai consiglieri eletti in quota Fratelli d’Italia in provincia di Teramo/ Paolo Gatti e Umberto D’Annuntiis”.

E conclude: “Naturalmente auspichiamo che il nostro presidente Provinciale FDI, Marilena Rossi, terza più votata della lista e donna più votata in provincia possa anche lei sedere negli scranni del consiglio regionale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio