ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mancata installazione della luminarie? Siamo Roseto pone l’interrogativo

L’amministrazione Nugnes-Pavone-Sottanelli spegne lo spirito natalizio e accende la delusione in città

Roseto. Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo la mancata istallazione delle luminarie per questo Natale. Stentiamo a credere che Roseto, insieme a qualche frazione, non saranno illuminate a festa. Sarebbe la prima volta nonché un vero e proprio record per i non più novelli amministratori rosetani.

“Ho ricevuto diverse segnalazioni di cittadini indignati. Mi auguro si tratti di un semplice disguido al quale l’amministrazione porrà riparo al più presto. Da domani, festa dell’Immacolata, le luci inizieranno a brillare ovunque tranne che nel lido delle rose” afferma il consigliere Ginoble, rappresentante di SiAmo Roseto in consiglio comunale.

Piuttosto che l’amministrazione della svolta sarebbe meglio apostrofare questa compagine politica come la maggioranza della svista perenne. Dopo aver eliminato la tanto apprezzata pista di pattinaggio su ghiaccio, non più riproposta negli ultimi due anni da parte di Nugnes e della sua squadra, ora è il turno delle luminarie che Roseto rischia, da quello che si vede, di non avere.

Attendiamo chiarimenti dal palazzo di città, sperando ci sia una immediata rassicurazione sull’istallazione delle luci natalizie e una più che valida giustificazione in merito al ritardo registrato rispetto agli altri comuni, già pronti a brillare per le feste.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.