Le notti del soul blues: a Tortoreto JJ Thames
Spettacolo alla rotonda Carducci domenica 10 agosto

Tortoreto. Super spettacolo e set musicale ricco di ritmo, per il secondo e coinvolgente appuntamento, in programma domenica 10 agosto, alle ore 21,30, nella rotonda Carducci, a Tortoreto lido.
Sul palco, antistante il mare, si esibirà la brillante ed esplosiva cantante americana JJ Thames, accompagnata da grandi musicisti del “soul-blues” italiano. Una vita avventurosa, quella dell’artista nata negli States, a Detroit (Michigan), sostenuta da una forte una vocazione fin da bambina per lo studio del canto e del pianoforte.
Un grande “show” musicale di altissima qualità artistica, ad alta intensità di partecipazione emotiva che non mancherà di entusiasmare ed attrarre le migliaia di persone in circolazione nel centro lidense, tra turisti, cittadini ed appassionati del genere. La serata musicale è stata organizzata dal Comune di Tortoreto diretto dal sindaco Domenico Piccioni, sostenuta dall’assessore al turismo Giorgio Ripani.
“Le notti del soul-blues”, nascono in collaborazione con l’appassionato di musica Jazz, Enzo Zampini, nel 2019, al fine di promuovere la cultura musicale afro-americana, coniugandola con la promozione turistica del territorio teramano.
(Info: Enzo Zampini, 347.6673096)