Lavori di manutenzione, chiude l’ufficio postale di viale Bovio a Teramo
La clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi

Poste Italiane comunica che a partire da oggi, lunedì 8 settembre, l’ufficio postale di Teramo 1 (viale Giovanni Bovio) è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, si procederà alla realizzazione di una ulteriore sala consulenza.
Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in circa una settimana salvo imprevisti, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi, in particolare quello di Teramo Centro (via Giacomo Paladini), dove a partire da oggi, lunedì 8 settembre, sarà attivo uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela abituale della sede di viale Bovio.
La postazione, abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario, sarà disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico della sede di viale Bovio: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
Si ricorda che l’ufficio postale di via Paladini è dotato di due ATM Postamat (uno esterno alla sede operativo h24 e uno interno, operativo durante gli orari di apertura) ed è disponibile per tutte le operazioni non vincolate all’ufficio postale di viale Bovio (conto, libretto, portafoglio clienti) anche fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.
Nelle vicinanze, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 sono a disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Teramo 4 (via Cona), dotato di ATM Postamat.