ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Investimento Bellante, la Protezione Civile: “Abbiamo perso una sorella”

Le reazioni alla morte di Rosanna Pigliacampo

Grande dolore in tante comunità per la tragica scomparsa di Rosanna Pigliacampo nell’investimento mortale di questa mattina a Bellante. 

“Oggi il cuore della nostra grande famiglia della Protezione Civile di Campli si spezza – scrivono dalla Protezione Civile Monti della Laga, dove prestava servizio Rosanna –  La nostra amata Rosanna Pigliacampo ci ha lasciati tragicamente, e con lei se ne va un pezzo della nostra storia, della nostra forza, della nostra casa. Rosanna non era “solo” una volontaria: era un sorriso sempre pronto, una mano tesa senza esitazioni, una presenza buona e gentile, capace di esserci per tutti, sempre”.

“Ha messo il servizio verso gli altri davanti a tutto, con amore, con umiltà, con quella dedizione silenziosa che racconta il cuore grande delle persone rare. Per noi non era una collega, ma una sorella. E oggi sentiamo un vuoto immenso, difficile da accettare e da raccontare. Alla sua famiglia rivolgiamo il nostro abbraccio più sincero e profondo. In questo momento di dolore, siamo vicini a voi con il cuore e con tutto l’affetto che Rosanna ha saputo costruire attorno a sé, giorno dopo giorno. Ciao Rosanna, parte della nostra famiglia per sempre. Continuerai a camminare con noi, nei nostri ricordi e nel nostro impegno”.

AGOSTINELLI “A nome personale e dell’intera amministrazione comunale, esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Rosanna Pigliacampo, tragicamente scomparsa nelle prime ore di questa mattina, investita mentre andava al lavoro – lo sottolinea il sindaco di Campli, Federico Agostinelli – Una perdita dolorosa di una donna molto attiva e generosa, volontaria di protezione civile, che colpisce profondamente tutta la nostra comunità. In questo momento di grande dolore, il pensiero va ai suoi cari, a cui rivolgiamo un sentito abbraccio e la nostra piena solidarietà. Ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sull’accaduto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.